Tartufi Neri Pregiati Interi

da 33,75

Tartufi Neri Pregiati (Tuber melanosporum Vittad.) interi, conservati al naturale in salamoia, senza aromi artificiali e senza conservanti.
I Tartufi Neri Pregiati, dopo la raccolta, vengono puliti, bolliti e conservati nella loro acqua di cottura. Il procedimento assicura la massima resa del pregiato Tartufo Nero che conserva le sue caratteristiche organolettiche.
Perfetti per impreziosire ogni tipo di piatti, i Tartufi Neri Pregiati interi al naturale sono anche una raffinata e originale idea regalo.

Svuota

Descrizione Tartufi Neri Pregiati Interi

Il Tartufo Nero Pregiato, detto anche Tartufo di Norcia, è caratterizzato da un profumo aromatico e delicato e da un sapore equilibrato, caratteristiche che lo rendono il preferito di molti intenditori. Le sue proprietà non vengono inficiate ma anzi sono rafforzate dalla cottura.
Il Tartufo Nero Pregiato viene raccolto fresco da novembre a marzo, ma grazie alla sua conservazione in salamoia è possibile gustarlo tutto l’anno. Senza uso di conservanti e aromi artificiali, i Tartufi Neri al naturale mantengono intatte le caratteristiche del prodotto fresco.
Nel vasetto in vetro, il Tartufo Nero Pregiato si presenta intero, nella sua pregiata acqua di cottura da utilizzare anche per ricette, pronto per essere affettato o grattugiato secondo l’utilizzo.

Selezionando i migliori tartufi e funghi, noi di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio garantiamo al consumatore prodotti di ottima qualità raccolti, scelti e preparati da noi.

Modi d’Uso

Tartufi Neri Pregiati sono ideali per condire primi piatti, uova, carni in spezzatino, secondi di pesce o appetitose bruschette.
Consigliati 15/20gr a persona.

Ingredienti

Tartufo Nero Pregiato (Tuber melanosporum Vittad.) 100%, sugo di Tartufi Neri, Sale.

Peso

Vasetto da 25gr: peso netto sgocciolato 18gr
Vasetto da 50gr: peso netto sgocciolato 35gr
Vasetto da 100gr: peso netto sgocciolato 70gr

Scheda Tecnica

Visualizza la Scheda tecnica di qualità e sicurezza dei Tartufi Neri Pregiati in salamoia!