Descrizione Tagliatelle al Tartufo Bianco
Le Tagliatelle al Tartufo Bianco sono preparate con grano duro e arricchite da pezzetti di Tartufo Bianco e da un pizzico di aroma che esalta il sapore del piatto.
Il Tartufo Bianco (Tuber magnatum Pico) è il fungo più prezioso tanto che in antichità veniva considerato cibo “dei magnati” ossia dei ricchi signori. Ha un odore caratteristico e intenso, tale da profumare e impreziosire i piatti anche quando usato in piccole quantità.
L’alta qualità del prodotto e la sobria eleganza della confezione, fanno delle Tagliatelle al Tartufo Bianco anche una originale e raffinata idea regalo.
Selezionando i migliori tartufi e funghi, noi di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio garantiamo al consumatore prodotti di ottima qualità raccolti, scelti e preparati da noi.
Modi d’Uso.
Preparare uno squisito primo piatto è facilissimo: aggiungete alle Tagliatelle al Tartufo Bianco del semplice burro fuso oppure una delle nostre specialità con tartufi bianchi o bianchetti o, ancora, un sugo preparato con tartufi, magari con semplice aggiunta di acciughe, aglio e pepe oppure con mascarpone.
Le Tagliatelle al Tartufo Bianco sono eccezionali abbinate alla Crema di Tartufi Bianchi, alla Specialità a Base di Burro e Tartufi Bianchi o qualsiasi prodotto a base di bianco e bianchetto
Confezione da 250 gr adatta per circa 2/3 persone.
Ingredienti
Semola di grano duro, uova pastorizzate 20%, Tartufo Bianco (Tuber magnatum Pico) 0,1%, aromi