Descrizione Crema di Tartufi Bianchetti
La Crema di Tartufi Bianchetti è un’appetitosa salsa col 75% di Tartufo Bianchetto (Tuber albidum Pico). Il Tartufo Bianchetto, raccolto tra l’inverno e la primavera, ha un’aroma vivace, lievemente piccante e agliaceo. Le sue caratteristiche organolettiche vengono esaltate da piatti a base di latte o formaggio.
Selezionando i migliori tartufi e funghi, noi di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio garantiamo al consumatore prodotti di ottima qualità preparati da noi, garantendo la qualità e la genuinità delle materie prime.
Modi d’Uso
Preparata con Tartufi Bianchetti, latte e panna da cucina, senza aggiunta di aromi artificiali, la Crema di Tartufi Bianchetti può essere spalmata su pane tostato e crostini o utilizzata per condire primi piatti, in particolare pappardelle e tagliatelle, come la nostre Tagliatelle al Tartufo Bianco. Eccellente abbinamento con piatti a base di latte, burro o formaggio.
Per utilizzare al meglio, aggiungere un filo d’olio d’oliva o un ricciolo di burro e consumare a temperatura ambiente oppure aggiungere su piatto fumante. Consigliati 20 gr a persona.
Ingredienti
Tartufi bianchetti (Tuber albidum Pico) 75%, panna da cucina, succo di tartufo, latte in polvere, sale.
Scheda Tecnica
Visualizza la Scheda tecnica di qualità e sicurezza della Crema di Tartufi Bianchetti!